Medicina Narrativa, parte la formazione rivolta a professionisti e volontari

È finalizzata alla costituzione di un laboratorio di Medicina basata sulla narrazione
La Direzione Generale dell’Azienda Ospedaliera di Perugia sta promuovendo una formazione specifica in tema di Medicina Narrativa, rivolta a tutti i professionisti interni e all’associazionismo presente in azienda.
Tale percorso formativo è finalizzato alla costituzione di un Laboratorio aziendale di Medicina basata sulla Narrazione che avrà il compito di gestire in modo integrato e strutturato tutte le attività relative alla Narrative Based Medicine.
Tra gli eventi formativi in programma abbiamo previsto una giornata dedicata a tutte le Associazioni di Volontariato che operano nella ns. Azienda, pertanto saremmo lieti di avere la Vs. presenza al corso di formazione di base che si terrà il 13 novembre 2019 dalle ore 8,30 alle ore 13,30 presso la sala Mercati dell’Ospedale di Perugia “Santa Maria della Misericordia”.
Le iscrizioni possono essere fatte on line nel sito www.ospedale.perugia.it
al seguente link: https://forms.gle/myhcdKSc4zf476B89