EXECUTIVE MASTER TECNOLOGIE ED AUSILI PER LA DISABILITÀ

Quarta edizione: ottobre 2019 – giugno 2020
Il corso si rivolge a tutti i professionisti che si occupano di disabilità, in particolare: medici, fisioterapisti, terapisti occupazionali, logopedisti, tecnici nel settore delle protesi, ausili ed accessibilità, educatori professionali ed operatori delle cooperative sociali, infermieri professionali e specializzandi nelle discipline citate.
Il corso ha una durata totale di 108 ore, oltre ad una lezione magistrale conclusiva di 4 ore, in occasione della consegna dei diplomi finali. E’ articolato in 9 distinti moduli della durata di 12 ore ciascuno. I partecipanti potranno pertanto iscriversi sia all’intero percorso formativo che a singoli moduli didattici.
Iscrizioni:
Simona Balducci – tel. 075/5159728 – simona.balducci@villaumbra.gov.it
Il termine ultimo per l’iscrizione al corso è il 1° ottobre. I partecipanti saranno ammessi secondo l’ordine cronologico di arrivo delle iscrizioni
Sede: Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica – Loc. Pila (PG)
Scarica il programma
Scarica la scheda iscrizione