CAMP ESTIVO ORGANIZZATO DA FC CASTELLO CALCIO E JUNIOR CASTELLO CALCIO

CAMP ESTIVO ORGANIZZATO DA FC CASTELLO CALCIO E JUNIOR CASTELLO CALCIO

CITTÀ DI CASTELLO – In queste settimane di isolamento, nelle quali tutti ci siamo trovati a fare dei sacrifici, le associazioni sportive hanno dovuto sospendere totalmente le proprie attività.

La Fc Castello Calcio e la Junior Castello Calcio, con molto piacere, comunicano la ripartenza per la stagione 2020/2021, confermando la partecipazione a tutte le categorie della stagione precedente.

Le società, con i loro responsabili, cercheranno di mettere in campo, come oramai da trenta anni, tutte le risorse che riusciranno a reperire, sapendo già che la ripartenza non sarà facile.

Il divertimento, il gioco, la socialità, la ripresa delle tecniche individuali del gioco del calcio, troppo bruscamente interrotti, sono gli ingredienti che FC Castello Calcio e Junior Castello Calcio, con in testa i rispettivi presidenti cav. Lucio Ciarabelli ed avv. Lorenzo Pieracci, vogliono mettere a disposizione di tutti i bambini e le bambine dai 5 ai 12 anni che vorranno partecipare al Camp estivo 2020. Il camp avrà inizio lunedì 22 giugno e resterà attivo sino alla ripresa dell’attività agonistica delle varie squadre dell’FC Castello Calcio e della Junior Castello Calcio del mese di agosto: questo per venire incontro anche alle esigenze di tante famiglie che per ragioni di lavoro magari non potranno godere di molti giorni di ferie estive o non ne godranno affatto.

I moduli del camp saranno settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e si svolgeranno allo stadio “Achille Baldinelli” di Via Cadibona, dove la società ha già predisposto l’impianto sulla base di tutte le normative indicate dalla F.I.G.C. ma soprattutto delle indicazioni del Dpcm governativo in materia. Ci saranno campi ben delimitati, tecnici ed istruttori qualificati e soprattutto un numero adeguato: anche il materiale sportivo sarà regolarmente sanificato.

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi alla segreteria dello stadio “Baldinelli” in Via Cadibona, che è a disposizione degli interessati dalle ore 18 alle ore 19, oppure contattare i numeri telefonici 339/1682666 – 333/6998752.

Vi aspettiamo per trascorrere un periodo di sano divertimento e con tante attività ludico-sportive in un ambiente sereno ed accogliente come l’impianto sportivo “Achille Baldinelli”.

I Presidenti

F.C. Castello Calcio  S.S.D arl  – Cav. Lucio Ciarabelli

A.S.D. Junior Castello Calcio – Avv. Lorenzo Pieracci

Territorio: CIttà di Castello