DICHIARAZIONE DEL COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE: “SEGUITE LE REGOLE: SPOSTAMENTI SOLO PER LAVORO, SALUTE ED URGENZA. ANCHE A PIEDI”

DICHIARAZIONE DEL COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE: “SEGUITE LE REGOLE: SPOSTAMENTI SOLO PER LAVORO, SALUTE ED  URGENZA. ANCHE A PIEDI”

“Seguite le regole, è molto importante per la salute collettiva ed anche per evitare di incorrere in spiacevoli provvedimenti”: è la raccomandazione del comandante della Polizia Municipale tifernate Joselito Orlando che nell’avvicinarsi dei giorni che conducono alla Pasqua, si rivolge a tutti i cittadini.
“E’ necessario – dichiara – rimanere a casa e muoversi solo per comprovate esigenze di lavoro, salute od urgenza, e questo vale sia per i pedoni che per gli automobilisti. Non saranno tollerati comportamenti divergenti. Se avete dubbi, contattate la Polizia Municipale al numero telefonico 075/8529222. La speranza è che dopo Pasqua ci siano le condizioni per un allentamento delle prescrizioni, ma questo potranno deciderlo solo le autorità governative”.

Territorio: CIttà di Castello