DICHIARAZIONE DEL SINDACO: “7 NUOVI POSITIVI 2 RICOVERATI. SEGNALI POSITIVI NON SONO SUFFICENTI, STIAMO A CASA PER SCONFIGGERE IL VIRUS”

DICHIARAZIONE DEL SINDACO: “7 NUOVI POSITIVI 2 RICOVERATI. SEGNALI POSITIVI NON SONO SUFFICENTI, STIAMO A CASA PER SCONFIGGERE IL VIRUS”

Domenica 5 aprile, dichiarazione del sindaco Luciano Bacchetta: “L’aggiornamento di oggi registra, in base ai dati dell’Usl di sabato 4 aprile ore 18, 7 nuovi positivi, un ricoverato a Città di Castello ed uno Perugia. Gli altri 5 sono in isolamento domiciliare. Ci sono anche 2 nuovi guariti: il totale così sale a 5. Complessivamente la situazione è sotto controllo ma continuiamo a seguire le prescrizioni per sconfiggere questo virus, che ha sconvolto le nostre vite. Sabato c’è stato il funerale di mia madre, che era anziana e non aveva virus, a cui abbiamo potuto partecipare solo noi i figli e le nostre mogli. L’invito è da un lato a fare più tamponi e dall’altro a stare a casa. Voglio ringraziare gli amici dell’associazione “Quelli de là dal ponte che sono andati alla “Muzi Betti” a fare una donazione. Avrei voluto andarci anch’io, perché è davvero un bel gesto. I segnali positivi non sono sufficienti a dire che siamo fuori dell’emergenza, dobbiamo ancora combattere. Uso questa finestra per una comunicazione personale, ringraziando tutti coloro che hanno dimostrato vicinanza a me e alla mia famiglia per la morte di mia madre. I nostri anziani sono un patrimonio ed appartengono alla storia di tutti”.

Territorio: CIttà di Castello