IL COMUNE DI GUALDO TADINO INVITA AD INVIARE FOTO

IL COMUNE DI GUALDO TADINO INVITA AD INVIARE FOTO

#iorestoacasa: buon giovedì a tutti e continuiamo ad essere responsabili per tornare presto alla normalità! Nel frattempo inviateci le vostre foto per mostrare quello che state facendo in casa, in cucina, nei giardini, con i bambini e dove volete voi! Mandate i vostri scatti, che saranno pubblicati nei prossimi giorni. scatenate la vostra fantasia ricordando di restare a casa!

Regolamento:
L’emergenza Coronavirus sta cambiando gli stili di vita di tutti i cittadini italiani, regole restringenti del Governo da adottare per contenere la diffusione del virus Covid-19 anche nel Comune di Gualdo Tadino impongono di non uscire di casa se non per 3 motivi: lavoro, salute, bisogni primari indifferibili.
Per riuscire a fronteggiare in modo efficace quest’emergenza, si invitano pertanto tutti i cittadini alla massima collaborazione nel rispetto delle regole che negli ultimi giorni sono state pubblicate dalle istituzioni, dai media ed in tante altre circostanze.
Restare a casa oltre che un consiglio diventa una necessità per tutti e così in tempo di emergenza il Sindaco di Gualdo Tadino lancia una pregevole iniziativa: inviare le proprio foto delle attività che si stanno svolgendo a casa taggandole nei social network (Facebook e Instagram) del Comune di Gualdo Tadino con l’hashtag #iorestoacasa.
Le foto che arriveranno saranno poi pubblicate sulle pagine social del Comune di Gualdo Tadino e al termine dell’emergenza Coronavirus, che speriamo non si protragga per troppo tempo, l’immagine migliore verrà premiata.

Territorio: Gualdo Tadino