La Pro Limiti di Spello lancia una raccolta di fondi per l’acquisto di un respiratore per l’ospedale di Foligno

Un respiratore in più può salvare una vita umana in più. Alla luce del diffondersi del Covid-19 anche nel nostro comprensorio, le Associazioni, i Comitati e le varie strutture del volontariato della zona si sono attivate per acquistare un ventilatore meccanico, del costo indicativo di 17.000 €, da donare all’Ospedale di Foligno.
Per questo la Pro Limiti ha pensato di coinvolgere i propri associati, ed anche gli amici non soci, affinché, con l’aiuto di tutti, si riesca a raggiungere lo scopo. Vi chiediamo pertanto di offrire un vostro contributo per l’acquisto del respiratore facendo un versamento sul conto corrente della Pro Limiti al seguente Iban: IT04Q0887138693008000111516 presso BCC Capitan Loreto, con la causale: “acquisto respiratore”. In alternativa potete inserire del denaro in una busta chiusa da lasciare, con il vostro nome, nella cassetta delle lettere di uno dei componenti del direttivo della Pro Limiti, avvisandolo subito per telefono.
Vi preghiamo di aderire a questa iniziativa perché il macchinario può essere utile a ciascuno di noi. L’elenco dei soli nominativi, senza importi, di quanti hanno dato il proprio contributo, sarà divulgato dalla Pro Limiti a chiusura della raccolta fondi. Grazie di cuore a tutti. Associazione APS Pro Limiti