L’impegno della Misericordia di Cascia e un invito alla cittadinanza

I promotori comunicano:
“La Misericordia di Cascia Angela Paoletti continua il suo cammino di sostegno, e lavora per tutta la comunità di Cascia e del territorio della Valnerina. Un altro tassello del nostro meraviglioso impegno (vi vogliamo bene, vi siamo vicini) è stato svolto questa mattina da 10 nostri ragazzi, Confratelli.
Abbiamo consegnato una mascherina a famiglia, che la Protezione Civile nazionale ha fornito al Comune. Ho sentito diverse lamentele riguardo al numero e alla qualità, e avete ragione ma questo è quello che ci hanno mandato.
Allora torno al mio ringraziamento. Grazie a Marco – Nazzareno – Maria Rita – Susanna – Francesca – Giuliana – Sonia – Sistina – Tiziana – Gabriele – Anna Rosa… perché hanno permesso che ogni famiglia ricevesse una piccola povera mascherina ma portata con il cuore di tutti noi per voi.
Devo ringraziare i volontari della nostra Protezione Civile di Cascia perché abbiamo instaurato un bellissimo rapporto di amicizia e condivisione. Avevamo finito le nostre mascherine e loro ce ne hanno donate delle loro. Grazie e ci auguriamo che possiamo sempre essere due associazioni distinte ma unite in un unico intento. Grazie.
Vorrei in ultimo lanciare una iniziativa visto che le mascherine consegnate non erano un granché. Perché non mettiamo tutti qualche soldino per acquistarne di migliori? Che ne pensate?”