RiparTiamo Città di Castello, una proposta per le associazioni dell’Alta Valle del Tevere

RiparTiamo Città di Castello, una proposta per le associazioni dell’Alta Valle del Tevere

Riceviamo e divulghiamo:

Buongiorno,

mi chiamo Elena Radici e sono l’amministratrice del gruppo Facebook “RiparTiaAmo Città di Castello”.

Il gruppo è nato a fine aprile con il nome “Io Resto a Casa e… – Città di Castello” con l’intento di unire diversi professionisti della città che con i loro video potessero intrattenere, fare compagnia, dare informazioni e consigli utili per far trascorrere alle persone le giornate chiuse in casa in maniera più piacevole.

Ora con la fine del lockdown abbiamo deciso di non interrompere questo servizio, visto il riscontro positivo che ha portato il gruppo ad avere più di 3.000 membri in poco tempo.

Abbiamo pensato di offrire alle associazioni di volontariato dell’Alta Valle del Tevere uno spazio riservato per poter far conoscere e promuovere la loro attività locale e ci faceva piacere poterle invitare ufficialmente a partecipare al nostro progetto.

Abbiamo dedicato loro un appuntamento settimanale, la domenica alle 14, che a rotazione potranno occupare tutte le associazioni che vorranno aderire.

Si tratta semplicemente di girare un video di presentazione dell’associazione, delle attività ed iniziative svolte ed in programma, e di inviarlo alla mia email (elenaradici@hotmail.it) appena pronto, così che io possa programmarlo per la prima data disponibile.

Abbiamo già girato il primo video con l’Associazione Cardiopatici Alta Valle del Tevere “Gli Amici del Cuore” (il cui presidente è mio padre, Giancarlo Radici), e potrete vederlo pubblicato domenica 14 giugno alle 14, così da poterlo anche prendere come esempio qualora fosse necessario.

Per qualsiasi chiarimento potete contattarmi tramite email (elenaradici@hotmail.it) o telefono al numero 328/5473248.

Fiduciosa che possa nascere una bella collaborazione, vi auguro una buona giornata e buon lavoro.

Elena Radici

Territorio: CIttà di Castello