Uno dono pasquale per il Germoglio Meraviglioso

Uno dono pasquale per il Germoglio Meraviglioso

Un invito da parte del’Associazione La Gomena
Il Germoglio meraviglioso è una comunità di accoglienza e generosità che si trova a Foligno.

Presso una antica casa di campagna di proprietà della Caritas sono ospitate circa 40 persone, sole e senza alcuna risorsa finanziaria, per lo più anziane e in gran parte malate. Si tratta dei più poveri tra i poveri, per i quali il Germoglio è casa, famiglia, sostentamento.

La casa vive grazie alla dedizione totale di volontari che da anni hanno messo la propria vita al servizio dei più deboli, e si mantiene con le donazioni di privati, singoli e associati.
Noi della Gomena ODV cerchiamo da anni di aiutare questi nostri fratelli bisognosi.
Proprio questa mattina ci è arrivato un sommesso grido di aiuto: la casa, che  non ha fonti di sostentamento proprie, in questo periodo non sta più ricevendo il  fondamentale contributo di quei ristoranti, bar, esercizi commerciali che regolarmente donavano prodotti alimentari.
Purtroppo questa straordinaria emergenza sta mettendo a rischio le possibilità di sopravvivenza della casa e, con essa, di un futuro di comunità e conforto per i nostri amici che vi sono ospitati.
Sentiamo di poterci permettere, perciò, di invitare chi può ad offrire un dono Pasquale ai nostri fratelli del Germoglio meraviglioso.
Per farlo si potrà disporre mediante un bonifico sul conto corrente de LA GOMENA ODV c/o Unicredit Perugia Madonna Alta.
IBAN: IT10A 02008 03039 000401265566
Il presidente de La Gomena ODV
Alessandro Priorelli

Territorio: Foligno