1° MAGGIO IN ALTO TEVERE, ALLE 10,30 EVENTO ONLINE DI CGIL, CISL E UIL

1° MAGGIO IN ALTO TEVERE, ALLE 10,30 EVENTO ONLINE DI CGIL, CISL E UIL

30 Apr 2021

CITTÀ DI CASTELLO – Anche quest’anno la situazione pandemica impedisce alle organizzazioni sindacali di tornare a festeggiare il Primo Maggio nelle piazze assieme ai lavoratori ed alle lavoratrici.

CGIL, CISL e UIL Alto Tevere hanno quindi realizzato un evento on line che verrà trasmesso alle ore 10,30 su radio, televisioni, giornali web e canali social.

“La diretta – annunciano le organizzazioni sindacali – sarà trasmessa anche sul canale You Tube del Comune di Città di Castello e presentata dal sindaco tifernate Luciano Bacchetta, che ringraziamo per la sensibilità e l’attenzione che sempre dimostra.

Invitiamo tutti quindi a collegarsi alle ore 10,30 per celebrare insieme la festa delle lavoratrici e dei lavoratori”.

La diretta sarà visibile sulle emittenti televisive TTV (canale 16) e TRG (canale 11) e su RVT (canale 632 e FM 91.9Mhz) oltre che in diretta streaming sui canali social di AtvReport.it (Facebook e You Tube), Comune di Città di Castello e CGIL Alto Tevere, CISL regionale e UIL regionale.

“Ringraziamo tutti per la collaborazione – concludono i sindacati – e ricordiamo che sempre il Primo Maggio, intorno alle ore 12,45 in diretta Rai, parlerà Maurizio Landini, segretario generale della CGIL nazionale, che sarà presente davanti alle acciaierie Ast di Terni”.