
4 Ago 2020
PANICALE – Secondo appuntamento con “A cena con l’arte” al Santuario di Mongiovino.
Dopo il trekking notturno dello scorso 17 luglio, questa volta è il mondo delle bici ad essere protagonista, in particolar modo le e-bikes, anche se potranno partecipare anche coloro che utilizzano una bici muscolare.
L’appuntamento è per venerdì 7 agosto con l’iniziativa promossa dall’Associazione Mongiovino Valnestore in collaborazione con ASD GireBike.
I suggestivi sentieri che si snodano intorno al Santuario, nelle vallate e colline circostanti, saranno lo scenario di una divertente pedalata organizzata dalla neonata Associazione ASD Gire Bike.
Al termine del percorso in bicicletta (intorno alle ore 20) è prevista una visita guidata al cinquecentesco Santuario di Mongiovino, gioiello culturale della Valnestore. A seguire, nel parco, ci saranno un’apericena e le note di un duo musicale che allieterà il pubblico, che potrà così godersi la bellezza del luogo in pieno relax.
La prenotazione è obbligatoria e va effettuata entro mercoledì 5 agosto.
Per informazioni:
associazione.mongiovino@gmail.com – tel. 347/6528993 – 327/6859049.
Per informazioni sulla pedalata: tavernellebike@gmail.com – tel. 347/5457851.
L’iniziativa è realizzata in collaborazione con Comune di Panicale, Centro commerciale naturale Tavernelle e Volontari Protezione Civile S. Giorgio Valnestore Odv.
I prossimi appuntamenti saranno venerdì 21 e 28 agosto.