ASSEMBLEA REGIONALE ANNUALE DEGLI OPERATORI VOLONTARI DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

ASSEMBLEA REGIONALE ANNUALE DEGLI OPERATORI VOLONTARI DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

27 Nov 2023

MERCOLEDI’ 6 DICEMBRE – ORE 15:00 – 17:30
La rappresentanza degli operatori volontari ha organizzato, di concerto con la Regione Umbria, l’assemblea regionale aperta a tutti gli operatori volontari in servizio civile universale attualmente impiegati nella Regione Umbria.
L’assemblea ha il duplice scopo di far incontrare gli operatori volontari per chiudere la campagna elettorale in vista delle prossime elezioni dei delegati regionali e discutere di temi di interesse comune, quali la spendibilità del Servizio Civile Universale e le altre forme di partecipazione giovanile.
Anche quest’anno è stata scelta una modalità di incontro virtuale che possa consentire a tutti la partecipazione attiva.
Vi preghiamo di diffondere il più possibile l’informazione presso i vostri operatori volontari e facilitarne la partecipazione.
Ricordiamo che la partecipazione all’assemblea è equivalente al servizio prestato.
La piattaforma di collegamento registrerà gli accessi e la permanenza di ciascun partecipante, che potrà registrarsi singolarmente o per conto di un gruppo di operatori. In sede di assemblea, chiederemo e verificheremo la presenza di eventuali gruppi di operatori volontari.
Sarà cura della Regione Umbria comunicare agli enti titolari di progetto, nei giorni successivi ai lavori assembleari, la presenza effettiva degli operatori volontari.
Per partecipare occorre obbligatoriamente registrarsi entro e non oltre le ore 10:00 del 5 dicembre p.v. al seguente link: