News in primo piano

Notizie in evidenza, leggi e condividi…

CINQUE PER MILLE PER L’UMBRIA, SOLIDARIETÀ A KM ZERO

CINQUE PER MILLE PER L’UMBRIA, SOLIDARIETÀ A KM ZERO

TANTE LE ADESIONI ! C’è tempo fino al 3 luglio…

Grande riscontro per il servizio dedicato alle associazioni umbre iscritte nell’elenco del 5 per mille presso l’Agenzia delle Entrate

In considerazione dell’allungamento dei tempi per la dichiarazione dei redditi al 30 settembre, le associazioni interessate possono utilizzare questa sopravvenienza in modo proficuo, utilizzando più strade per presentarsi con consapevolezza e determinazione alla consueta ricerca di contribuenti disponibili a destinargli il proprio cinque per mille.

Per questa occasione, il Cesvol offre gratuitamente alle Associazioni interessate la disponibilità di tutte le sue piattaforme informative (sito e social), tra cui il servizio mailing.

In particolare, sulla base delle risposte di adesione, si prevede la realizzazione di uno speciale Cinque per mille per l’Umbria, solidarietà a km Zero, che verrà:

  • posizionato stabilmente sulla home page del sito cesvolumbria.org e viralizzato sui social;
  • trasmesso agli studi dei commercialisti, oltre che ai vari CAF di tutta l’Umbria;
  • diffuso periodicamente tramite mail anche attraverso spedizioni targettizzate per area geografica.

Inoltre, è prevista la realizzazione di interviste finalizzate alla definizione di redazionali e/o comunicati stampa da veicolare alle redazioni ed alle testate giornalistiche sia on line che cartacee.

Altri strumenti e modalità promozionali, sempre coerentemente agli obiettivi del servizio, verranno verificate e definite direttamente con le associazioni proponenti.

COME ACCEDERE AL SERVIZIO

Per accedere alle varie opzioni indicate ai precedenti punti, le associazioni interessate potranno compilare la scheda di adesione allegata alla presente.

A chi inviare la scheda di adesione:

le associazioni con sede legale nella provincia di Perugia: perugia@cesvolumbria.org

le associazioni con sede legale nella provincia di Terni: terni@cesvolumbria.org

Tempistica

Il Cesvol, una volta acquisite le adesioni e le informazioni correlate, provvederà a realizzare le azioni previste.

Per facilitare una adeguata pianificazione, le associazioni interessate dovranno trasmettere la scheda di adesione al servizio Cinque per mille per l’Umbria, solidarietà a km Zero entro e non oltre venerdì 3 luglio 2020.

 

Scheda di adesione al servizio Cinque per mille