CITTÀ DI CASTELLO – STASERA GIOCO DELL’OCA GIGANTE ED ANIMAZIONE PER I BAMBINI IN PIAZZA MATTEOTTI E SPETTACOLO “RISCHIANIENTE” DI 8.3 CLUB IN PIAZZA GABRIOTTI

CITTÀ DI CASTELLO – STASERA GIOCO DELL’OCA GIGANTE ED ANIMAZIONE PER I BAMBINI IN PIAZZA MATTEOTTI E SPETTACOLO “RISCHIANIENTE” DI 8.3 CLUB IN PIAZZA GABRIOTTI

14 Lug 2022

CITTÀ DI CASTELLO – “Oggi l’appuntamento con i negozi del centro storico aperti di sera sarà all’insegna dello spettacolo, della moda, della danza, della musica e dell’animazione per bambini, con tanti buoni motivi per stare insieme nel salotto della nostra città”. L’assessore al commercio e al turismo Letizia Guerri presenta così la serata di giovedì 14 luglio, che nell’ambito di “Estate in Città” accompagnerà con eventi per tutte le età la passeggiata tra le occasioni offerte dai saldi negli esercizi commerciali.

Dalle ore 21 alle ore 23 spazio al divertimento per bambini con le attrazioni di “Baby Circus in Città”, iniziativa organizzata da Manuel Events che proporrà un gioco dell’oca gigante nel quale genitori e figli saranno le pedine a grandezza naturale sul tavolo di Piazza Matteotti. Baby dance, palloncini modellabili, truccabimbi e tanti giochi saranno gli altri ingredienti di un’offerta su misura per la famiglia.

Risate e buonumore insieme al fascino della moda e della danza saranno di scena in Piazza Gabriotti, dove dalle ore 21.30 l’associazione 8.3 Club aspetta tutti al “Rischianiente”, spettacolo in quattro quiz ideato e interpretato da Mauro Silvestrini, che porterà in scena una riedizione del celebre “Rischiatutto”, la trasmissione degli anni ’70 condotta da Mike Bongiorno divenuta un’icona della storia della televisione. Ai concorrenti che ci cimenteranno con la cultura generale si alterneranno sfilate di abiti in passerella, esibizioni degli allievi delle scuole dell’associazione “Castello Danza” e musica anni ‘70 curata da Graziano Giaccaglia.

https://www.facebook.com/ledonnedelclub8.3/photos/a.806312899549153/2069684723211958/