CITTÀ DI CASTELLO – TORNA “DJ SHOPPING” NEL PRIMO GIOVEDÌ DI SALDI CON I NEGOZI APERTI DI SERA NEL CENTRO STORICO

CITTÀ DI CASTELLO – TORNA “DJ SHOPPING” NEL PRIMO GIOVEDÌ DI SALDI CON I NEGOZI APERTI DI SERA NEL CENTRO STORICO

7 Lug 2022

CITTÀ DI CASTELLO – Primo giovedì di saldi con i negozi aperti di sera nel centro storico Città di Castello, dove giovedì 7 luglio dalle ore 21 torna l’appuntamento con “Dj Shopping”, l’evento curato dal Consorzio Pro Centro in collaborazione con il Comune inserito nel cartellone di “Estate in Città” 2022.

Acquisti a tempo di musica, con la possibilità di approfittare delle ore più fresche della giornata per scegliere con attenzione l’offerta giusta.

“Insieme ai commercianti del centro storico, che ringraziamo insieme al Consorzio Pro Centro per la proficua collaborazione alle iniziative dell’estate, ad attendere cittadini e turisti – anticipa l’assessore al commercio e turismo Letizia Guerri – ci saranno 9 postazioni nelle piazze e nelle vie principali dove i deejay protagonisti della serata faranno ballare tutti e accompagneranno la passeggiata nei luoghi più ricchi di testimonianze culturali e artistiche della città”.

“Il tradizionale appuntamento con lo shopping sotto le stelle – prosegue l’assessore – anche nelle prime date di giugno ha confermato di essere tra le abitudini estive più care ai tifernati di tutte le età che, con il senso di responsabilità che serve per divertirsi nel rispetto delle regole, sono tornati davvero numerosi a vivere il centro storico dopo le restrizioni della pandemia”.

Nel fare appello all’osservanza delle norme a garanzia dello svolgimento ordinato della serata, l’assessore coglie l’occasione per ringraziare anche le forze dell’ordine, la Polizia municipale e gli uffici comunali “per il prezioso lavoro che permette di ospitare nel centro storico tante iniziative pensate per valorizzare e rendere vitale il cuore della città”.

L’itinerario musicale della serata coinvolgerà Piazza Matteotti, Piazza Gabriotti, Corso Vittorio Emanuele (con due postazioni), Piazza del Garigliano, Piazza Garibaldi, Piazza Fanti, Piazza San Francesco e Via Mario Angeloni, dove i deejay faranno ascoltare musica a tema e i brani più conosciuti dell’estate.