“CLEMENTINE PER L’AUTISMO” DI ANGSA UMBRIA

“CLEMENTINE PER L’AUTISMO” DI ANGSA UMBRIA

17 Nov 2020

PERUGIA – Torna anche quest’anno, sia pure con un format diverso, la campagna “Le clementine per l’autismo” di ANGSA Umbria.

Con l’iniziativa denominata “Adotta una cassetta” sarà possibile ricevere, grazie ad una donazione, le clementine IGP di Calabria per compiere un gesto di solidarietà a favore di ANGSA (Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici) Umbria, realtà impegnata da quasi 20 anni nel supporto alle persone affette da autismo ed alle loro famiglie.

La collaborazione nel sostenere ANGSA sarà ancora più preziosa con una piccola donazione per ricevere le buonissime clementine IGP di Calabria, fornite dalla Cooperativa Agricola Morgia.

Un gesto speciale che permetterà di rendere sostenibili e realizzabili le numerose attività ed i tanti progetti che l’associazione con passione sta portando avanti a favore di minori ed adulti autistici e delle loro famiglie, soprattutto ed ancora di più in un periodo come quello che stiamo affrontando dove l’emergenza sanitaria non deve farci dimenticare dei bisogni dei più deboli.

Per condividere con ancora più forza la campagna delle clementine a sostegno di ANGSA Umbria si possono utilizzare gli hashtag #LECLEMENTINEPERLAUTISMO e #ANGSAUMBRIA, attraverso cui i volontari, i donatori e le persone vicine all’associazione potranno condividere con foto e video sui social la loro donazione e partecipazione.

È possibile prenotare uno o più sacchetti di clementine telefonando al numero 338/6344821 oppure inviando una email a fundraising@angsaumbria.org

https://www.facebook.com/angsaumbria