Secondo appuntamento col Cesvol nell’ambito del Festival della Psicologia

Secondo appuntamento col Cesvol nell’ambito del Festival della Psicologia

11 Ott 2023

PERUGIA- Giovedi 12 ottobre dalle ore 16.30 alle ore 19.00 presso la sede del Cesvol Umbria di Perugia

Arrivato alla nona edizione “Psicologia Umbria Festival”, che si terrà dal 9 al 14 ottobre 2023 a Perugia, propone una serie di eventi incentrati sul binomio psiche e vita e il Cesvol Umbria, grazie alla consolidata collaborazione con la dottoressa Tiziana Luciani, psicologa, psicoterapeuta, arte terapeuta, è lieto di ospitare due laboratori dal titolo: Come farfalla: psiche in volo. Per fare pratica del cambiamento

Anche in questo secondo appuntamento, attraverso la creazione di poesie, collage, assemblage, e grazie all’arte terapia tessile, i partecipanti potranno contattare le proprie possibili trasformazioni .
In una società dove le interazioni umane sono sempre più caratterizzate da rapidità e precarietà siamo sempre chiamati a rispondere e ad adattarci al susseguirsi di diversi stimoli, ruoli e contesti dove sperimentare se stesso con un vacillamento, a volte, della fiducia nel futuro.

Appuntamento giovedi 12 ottobre dalle ore 16.30 alle ore 19.00 presso la sede del Cesvol Umbria di Perugia in Via Campo di Marte 9 .
Gli incontri condotti da Tiziana Luciani sono gratuiti e aperti ad un massimo di 20 unità: info Cesvol Umbria 075 5271976

LOCANDINA