Come diventare cittadini del Villaggio Solidale

Come diventare cittadini del Villaggio Solidale

13 Mar 2024

UMBRIA – Continua l’aggiornamento dei dati relativi ad Associazioni ed Enti del Terzo Settore, comprensivo di indirizzi mail, siti ed altro, all’interno della piattaforma web Villaggio Solidale, on line dal 19 aprile 2022.

Si tratta di riferimenti che vengono immediatamente messi a disposizione della collettività, consentendo massima visibilità alle associazioni oltre che una immediata reperibilità a vantaggio di famiglie e cittadini interessati ai loro servizi e attività.

Alla piattaforma on line si accede da questo link.

Invitiamo tutti a prendere visione della piattaforma per verificare la correttezza della propria posizione/presenza, ma anche per segnalare eventuali aggiornamenti (indirizzi o altri riferimenti) ed integrazioni.

Le associazioni che non sono ancora presenti ma che intendono far parte del Villaggio Solidale possono fornirci le seguenti semplici informazioni:

associazione (denominazione per esteso ed eventuale acronimo) ______________________________

 

sede legale _______________

 

descrizione in sintesi dell’attività _________

 

riferimenti per contatti (ovvero email, telefono, sito) ___________

 

altre informazioni che l’associazione ritiene utili per l’utenza___

trasmettendo tutto a: regionale@cesvolumbria.org

 

Le associazioni interessate, inoltre, possono utilizzare Villaggio Solidale anche per promuovere le proprie attività ed iniziative! Pertanto si rinnova l’invito a tutte le Associazioni a inviare notizie relative a iniziative in corso per arricchire e rendere sempre più vivo il Villaggio Solidale.

 

*Foto di Lisa Fotios