Con il Cesvol, il volontariato e l’associazionismo umbri al Salone del Libro di Torino

Con il Cesvol, il volontariato e l’associazionismo umbri al Salone del Libro di Torino

12 Mag 2022

UMBRIA – Che la promozione di un libro fosse importante al pari della sua produzione e che proprio per questo il Cesvol si era fin da subito attivato per ricreare all’interno della più importante manifestazione regionale sulla cultura del libro, Umbria Libri, una finestra aperta sul prezioso patrimonio di contenuti e di valori rappresentato dal mondo del volontariato e della solidarietà, erano ormai riflessioni consolidate.

Ma evidentemente il senso ed il valore di quel patrimonio ha meritato un vero proprio salto di qualità, grazie alla sensibilità ed all’attenzione della Regione. Infatti, il Cesvol in qualità di Editore, sarà presente anche quest’anno al Salone Internazionale del Libro di Torino, previsto dal 19 al 23 maggio 2022.

Lo Stand Umbria W05 – Padiglione Oval, è messo a disposizione dalla Regione Umbria e gestito da Aguaplano ed ospiterà gli editori umbri.

Tutte le associazioni che hanno realizzato proprie pubblicazioni con il servizio di editoria sociale del Cesvol nel 2021 avranno una grande visibilità a livello nazionale, venendo esposte nello spazio a disposizione del Cesvol.