
8 Dic 2020
TODI – Buoni spesa e buoni alimentari erogati dal Comune di Todi, Servizi Sociali, per imprese e famiglie. Al via le domande da famiglie e imprese p. iva. Termine di scadenza ore 13:00 del 9 dicembre 2020. Aiuto anche da parte di Etab La Consolazione.
E’ dunque il Comune di Todi , Servizi Sociali, ad aver approvato la disciplinare che regola la concessione dei buoni spesa, oltre all’avviso utile per assegnazione di buoni alimentari. Ne da notizia Etab La Consolazione, con la presidente Claudia Orsini. Etab partecipa a diffonderne informazioni nel territorio locale e aiuta nella relativa compilazione, “vista l’imminente scadenza del 9 dicembre p.v. e la necessità di utilizzare tutti i fondi entro il 31 dicembre 2020” – si apprende proprio dall’ente tuderte.
Dal sito ufficiale di Etab La Consolazione , è possibile leggere l’ordinanza del sindaco di Todi, n. 368 del 2 dicembre 2020, avente ad oggetto “Approvazione disciplinare , avviso e modello di domanda per l’attuazione di misure urgenti di solidarietà di cui all’art. 2 del d. l. 23 novembre 2020 n. 154”. L’avviso, quindi, “è volto a sostenere le persone e le famiglie in condizioni di assoluto momentaneo disagio, oltre ai titolari di partita iva con sede nel Comune di Todi”. Per informazioni e per conoscere i criteri, la pagina ufficiale di Etab https://etabtodi.it/notizie/312601/buoni-spesa-alimentari-erogati-comune-todi .
Michele Baldoni