Conoscere e comprendere per costruire insieme il programma del Cesvol Umbria per il 2023

Conoscere e comprendere per costruire insieme il programma del Cesvol Umbria per il 2023

18 Ott 2022

UMBRIA – In vista della programmazione delle attività per il 2023, che prevede un percorso che è insieme tecnico e strategico, in questi giorni il Cesvol Umbria è impegnato in un percorso diffuso e sistematico di partecipazione e condivisione, rivolto alle associazioni operanti nel territorio regionale.
Organizzazioni di volontariato, Associazioni di Promozione Sociale e altri Enti del Terzo Settore hanno l’opportunità di indicare, segnalare, proporre al Cesvol  le attività, i servizi e i supporti che in questa complessa stagione storica, potrebbero rivelarsi utili per la propria organizzazione.
L’obiettivo è quello di creare le migliori condizioni per una attenta rilevazione dei bisogni e delle esigenze delle associazioni di volontariato e promozione sociale che ispireranno la programmazione del Centro Servizi per il 2023.

Compilando il presente questionario ogni associazione potrà partecipare da protagonista al percorso di rilevazione in corso, aiutandoci a migliorare ed arricchire i nostri servizi!

Bastano pochi minuti!
Se hai difficoltà nella compilazione contatta la nostra sede più vicina alla tua associazione.
Grazie
CESVOL UMBRIA