Covid e zona rossa in Umbria. Chiusi al pubblico gli uffici comunali di Torgiano. Rimangono attivi i servizi in modalità online e telefonica

Covid e zona rossa in Umbria. Chiusi al pubblico gli uffici comunali di Torgiano. Rimangono attivi i servizi in modalità online e telefonica

12 Feb 2021

TORGIANO – Il Comune di Torgiano rende nota, tramite pagina facebook ufficiale, la recente ordinanza sindacale, in periodo Covid 19. Chiusi al pubblico gli uffici comunali, fino al 21 febbraio 2021, causa zona rossa. Rimangono comunque attivi i servizi in modalità online e modalità telefonica.

 

 

“Limitatamente ad alcuni servizi essenziali, e in caso di comprovata necessità, sarà possibile l’accesso agli uffici da parte degli utenti. Questo sempre e solo previo appuntamento telefonico” – si apprende dalla pagina facebook ufficiale del Comune di Torgiano, riguardo ai servizi ai cittadini in periodo Covid.

 

 

“Le informazioni per la reperibilità degli uffici comunali , con tutti gli indirizzi e i recapiti, sono consultabili all’interno dell’ordinanza sindacale” – spiega il Comune di Torgiano, sulla pandemia Covid. L’ordinanza sindacale è leggibile nella pagina facebook comunale ufficiale.

 

 

Dunque zona rossa, in Umbria, che porta conseguenze nei servizi per i cittadini. L’ordinanza sindacale citata dal Comune di Torgiano riguarda le “misure di contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid 19”, si apprende dalla pagina facebook ufficiale. Tale ordinanza riguarda le modalità di erogazione dei servizi comunali al pubblico. Modalità valida fino al 21 febbraio 2021.

Michele Baldoni