È on line Villaggio Solidale, una nuova opportunità di promozione e di visibilità per gli ETS dell’Umbria

È on line Villaggio Solidale, una nuova opportunità di promozione e di visibilità per gli ETS dell’Umbria

1 Lug 2022

In queste settimane, il Cesvol sta completando l’integrazione, con riferimenti aggiornati, del database dei circa 500 Enti del Terzo Settore che hanno risposto al censimento permanente degli Enti del Terzo Settore in Umbria (indirizzi mail, siti ed altro), all’interno della nuova piattaforma web (Villaggio Solidale), così da mettere tali riferimenti a disposizione della collettività, consentendo massima visibilità alle associazioni insieme ad una immediata reperibilità per i cittadini interessati ai loro servizi e progetti.

Alla nuova piattaforma on line si accede a questo link: https://villaggiosolidale.org/

 —

COME DIVENTARE CITTADINI DEL VILLAGGIO SOLIDALE

Le associazioni che hanno risposto al censimento permanente sono state contattate per aggiornare, eventualmente, come si diceva, i propri riferimenti (cambio di email o altro), ma anche per fornire qualche informazione aggiuntiva in merito alla propria attività.

Le associazioni che non hanno risposto al censimento permanente, possono in primis partecipare allo stesso, entrando quicosì che i dati inseriti possano essere trasferiti automaticamente nella parte a loro dedicata su Villaggio Solidale. Nel caso in cui avessero difficoltà a compilare il questionario on line (modulo Google), possono inviare una mail, trasmettendo la seguente mini-scheda compilata a: regionale@cesvolumbria.org:

——–

ASSOCIAZIONE (denominazione per esteso ed eventuale acronimo)

SEDE LEGALE _______________

DESCRIZIONE IN SINTESI DELL’ATTIVITA’ _________

RIFERIMENTI PER CONTATTI (OVVERO EMAIL, TELEFONO, SITO) ___________

ALTRE INFORMAZIONI CHE L’ASSOCIAZIONE RITIENE UTILI PER L’UTENZA___

 ——–

Si ricorda, infine, che la home page della nuova piattaforma contiene le notizie relative alle attività delle associazioni. Pertanto si rinnova l’invito a tutte le Associazioni a inviare notizie relative a iniziative in corso per arricchire e rendere sempre più vivo Villaggio Solidale.

 

Tutte le info: regionale@cesvolumbria.org