News in primo piano

Notizie in evidenza, leggi e condividi…

ELEZIONI NUOVI ORGANI SOCIALI CESVOL UMBRIA, LE LISTE DEFINITIVE

Perugia, 30 luglio 2019

 La Commissione elettorale nella sua precedente seduta del 18 luglio u.s., avendo constatato che il numero di candidature (n.3) pervenute entro il termine del 15 luglio per l’Organo di Controllo risultava insufficiente per coprire le cariche di membri effettivi e supplenti (n.2+2), aveva stabilito, con decisione unanime e così come previsto dal regolamento elettorale, di riaprire i termini per la presentazione delle candidature limitatamente allo stesso.

A tale scopo, dal 19 al 29 luglio è stata riaperta la procedura per la presentazione delle candidature per l’Organo di Controllo, da formalizzare con le stesse modalità previste dal Regolamento elettorale del Cesvol Umbria.

Alla nuova scadenza fissata (29 luglio) risultano pervenute per la carica di membro dell’Organo di Controllo n. 2 ulteriori candidature, così come indicate:

Michael Di Pietro, residente a Terni,

Massimo Matrigali dell’Associazione Cuor di Leone di Perugia.

Entrambe le candidature risultano pervenute correttamente entro il termine e tramite PEC all’indirizzo  elezioni@pec.cesvolumbria.org. La Commissione le ritiene pertanto ammissibili e le inserisce entrambe nella LISTE DEI CANDIDATI AMMESSI PER L’ELEZIONE DEGLI ORGANI SOCIALI DEL CESVOL UMBRIA.

 

Pertanto, le liste definitive dei candidati ammessi risultano le seguenti:

LISTE CANDIDATI

liste candidati