Emergenza Covid – 19: FACCIAMO SQUADRA CON UNA COMUNICAZIONE CHIARA E CONDIVISA!

Emergenza Covid – 19: FACCIAMO SQUADRA CON UNA COMUNICAZIONE CHIARA E CONDIVISA!

30 Mar 2020

Umbria: Associazioni, Enti e Istituzioni al servizio della comunità

Stiamo mappando e condividendo tutte le notizie che possono valorizzare l’impegno del volontariato e dell’associazionismo e facilitare la diffusione delle iniziative rivolte alla cittadinanza, utilizzando più media, così da incrociare fasce di età diverse, a prescindere dalla modalità con la quale accedono alle informazioni che possono riguardarli in prima persona.

Per questo:

stiamo predisponendo una sezione dedicata sul sito www.cesvolumbria.org  che prevede la classificazione chiara e semplificata delle notizie per territorio, che potrà essere condivisa, senza vincoli, su qualsiasi altra piattaforma web, siti e social da chiunque vorrà renderlo accessibile per la propria comunità e/o per la propria utenza.

Chiediamo a tutti di voler contribuire inviando notizie delle attività attivate in questa fase di emergenza sanitaria di cui si è a conoscenza per quanto riguarda il proprio territorio. 

La mappa diventerà patrimonio di tutti, oltre che uno strumento utile per la cittadinanza, che potrà trovarvi riferimenti utili e affidabili.

L’adesione e la partecipazione dell’Associazione/Ente/Istituzione all’iniziativa sarà resa nota nella parte del sito dedicata alla mappa degli interventi, oltre che in tutte le comunicazioni relative al network informativo regionale.

Si prega di inviare file, messaggi di testo o allegati (pdf, jpeg e simili) a:

Email sede di Perugia perugia@cesvolumbria.org  – newsletter@cesvolumbria.org — Whatsapp Perugia: 347 6081782

Email sede di Terni terni@cesvolumbria.org – ufficiostampa@cesvolumbria.org — Whatsapp Terni: 349 3574632