FESTIVAL ISOLA DI EINSTEIN 2020, DIVERTIMENTO, SCIENZA E RELAX AL LAGO TRASIMENO IN SICUREZZA DA CORONAVIRUS

FESTIVAL ISOLA DI EINSTEIN 2020, DIVERTIMENTO, SCIENZA E RELAX AL LAGO TRASIMENO IN SICUREZZA DA CORONAVIRUS

17 Ago 2020

ISOLA POLVESE – Torna Isola di Einstein: scienza, divertimento con il festival internazionale. Edizione 2020 in sicurezza da coronavirus, a Isola Polvese 4 settembre 2020 e a Castiglione del Lago 5 e 6 settembre 2020.

 

Un’edizione doverosamente in sicurezza da coronavirus, per assicurare a tutti divertimento, scienza e relax in tranquillità. L’edizione 2020 del festival internazionale Isola di Einstein si rinnova in due location, senza rinunciare alla cornice unica del Lago Trasimeno. Procede l’organizzazione a Isola Polvese e a Castiglione del Lago. “La prenotazione è obbligatoria per tutti gli eventi. Il programma del festival è disponibile, le prenotazioni saranno attive a partire dal 24 agosto: https://www.isoladieinstein.it/ ” – si apprende dagli organizzatori.

 

Il festival internazionale Isola di Einstein                  L’Isola di Einstein è un festival internazionale di spettacoli scientifici unico in Europa. I protagonisti in scena sono esperimenti, fenomeni naturali e storie di scienza che divertono, incuriosiscono. A presentarli sono abili artisti, divulgatori, scienziati e storytellers che condividono la passione per la scoperta.

I contatti , info biglietti , donazioni               Donazioni, volontariato, sponsorship: è possibile sostenere la manifestazione Isola di Einstein con donazioni, servizi per la realizzazione dell’evento, attività di volontariato. Si può adottare un team di artisti, proporre un progetto culturale, sostenere la produzione di un nuovo spettacolo.     Comitato organizzatore Isola di Einstein , c/o Psiquadro, Via Sandro Penna n. 22 – 06132 Perugia , Telefono 075 4659547 , 075 4659548 , cellulare 348 6976450 , indirizzo email: info@isoladieinstein.eu .

Michele Baldoni