FOLIGNO – PUBBLICIZZARE LA PROPRIA ATTIVITÀ CON LA MANUTENZIONE DELLE ROTATORIE, UN’OPPORTUNITÀ ANCHE PER ASSOCIAZIONI SENZA SCOPO DI LUCRO

FOLIGNO – PUBBLICIZZARE LA PROPRIA ATTIVITÀ CON LA MANUTENZIONE DELLE ROTATORIE, UN’OPPORTUNITÀ ANCHE PER ASSOCIAZIONI SENZA SCOPO DI LUCRO

10 Giu 2021

FOLIGNO – Fare manutenzione delle aree verdi, in particolare delle rotatorie, con la possibilità di pubblicizzare negli stessi spazi la propria attività. È questo il senso del progetto, denominato “Sponsorizzazioni tecniche per la gestione di aree verdi pubbliche”, promosso dall’Area Lavori pubblici del Comune di Foligno.

Nello specifico l’Ente cerca soggetti, privati e pubblici, interessati alla gestione e alla manutenzione di aree verdi con la possibilità di promuovere, nello stesso spazio, logo, nome, servizi e prodotti. Il rapporto non porterà ad alcun scambio di denaro: come corrispettivo della corretta manutenzione dell’area verde affidata, chi se ne prenderà carico potrà pubblicizzare i propri prodotti.

In data 11 giugno uscirà il bando con la possibilità per tutti gli interessati (persona fisica, giuridica, associazioni senza fini di lucro e soggetti pubblici) di presentare la propria domanda. Le aree verdi in questione sono costituite da quasi tutte le rotatorie presenti nel territorio comunale.

“E’ un progetto innovativo – ha dichiarato il vicesindaco con delega ai lavori pubblici Riccardo Meloni – che va a soddisfare da una parte l’esigenza del Comune di realizzare la manutenzione delle proprie rotatorie e di migliorarle esteticamente, dall’altra quella dei soggetti interessati di pubblicizzare le attività che svolgono sul territorio. Desidero ringraziare il sindaco e la Giunta per il sostegno e Gianluca Massei dell’area lavori pubblici per il determinante apporto”.