Graduatorie provvisorie progetti Servizio Civile Universale 2023

Graduatorie provvisorie progetti Servizio Civile Universale 2023

30 Apr 2024

Si pubblicano le graduatorie provvisorie dei progetti relativi al Bando Ordinario Servizio Civile Universale 2023 dei progetti a titolarità CESVOL Umbria ETS.

  • Progetto WELCARE
  • Progetto HIKIKOMORI? NO, GRAZIE
  • Progetto DANIELE CHIANELLI: UNO SPAZIO CHIAMATO CASA

La data presunta di avvio in servizio degli operatori volontari è il 27 giugno 2024. Sarà premura del CESVOL UMBRIA ETS contattare via email, qualche giorno prima dell’avvio dei progetti, i candidati selezionati, per fornire tutte le indicazioni necessarie alla presa di servizio.

 

  • Progetto SCINTILLE D’ARGENTO

Graduatorie provvisorie Programma “Ci Siamo!” – progetto “Scintille d’Argento” in coprogrammazione CSV ABruzzo

 

  • Progetto L’ORIZZONTE DEI DIRITTI

La data presunta di avvio in servizio degli operatori volontari è il 12 giugno 2024. Sarà premura del CESVOL UMBRIA ETS contattare via email, qualche giorno prima dell’avvio dei progetti, i candidati selezionati, per fornire tutte le indicazioni necessarie alla presa di servizio.

Si ricorda che resteranno momentaneamente provvisorie fino ad avvenuta conferma da parte dell’Ufficio Nazionale del Servizio Civile.

Per legge, i candidati che in graduatoria risultano IDONEI NON SELEZIONATI possono subentrare ai candidati selezionati, nel caso in cui questi rinuncino a prendere servizio, oppure interrompano lo stesso nei primi 120 giorni dall’avvio del progetto.

In tale circostanza si provvederà a scorrere la graduatoria e a convocare i candidati subentranti. Altresì, i candidati IDONEI NON SELEZIONATI potranno subentrare nei posti rimasti vacanti al termine delle selezioni.

Per tutelare la privacy, le graduatorie sono pubblicate con il numero della propria domanda di candidatura inviata tramite piattaforma DOL.

 

GRADUATORIE

HIKIKOMORI? NO GRAZIE!

WELCARE

DANIELE CHIANELLI, UNO SPAZIO CHIAMATO CASA

SCINTILLE D’ARGENTO 

L’ORIZZONTE DEI DIRITTI