Idee, libri e persone che si incontrano

Idee, libri e persone che si incontrano

1 Feb 2024

PERUGIA – Il Cesvol Umbria continua il suo impegno nell’ambito della promozione del volontariato, in questo caso, attraverso il servizio di editoria sociale, che permette anche di scoprire forme nuove di dialogo e collaborazione tra realtà diverse. In questo modo una idea iniziale si arricchisce di persone e contenuti nuovi, andando verso direzioni inattese.
L’idea di Mario Ortolani, attraverso il Cesvol, si incontra con l’Associazione Ponte Kids di Ponte San Giovanni (Pg) e “così abbiamo iniziato a condividere un progetto comune, abbiamo capito che ognuno di noi è unico e importante e che va rispettato per la sua diversità.”
La legge dei retti rapporti raccontato da una formica ad una bambina, nel libro Anna e la formica, la legge dei retti rapporti, di Mario Ortolani.
L’associazione Ponte Kids ringrazia Mario Ortolani per l’insegnamento contenuto in questo fantastico libro che contribuisce alle attività dell’associazione, non dimenticando il Cesvol Umbria, Centro Servizi Volontariato – Perugia per il supporto e l’accompagnamento nella realizzazione di questa nuova produzione editoriale, che verrà presentata il prossimo 11 febbraio alla Festa di Carnevale dei bambini, presso la Palestra Il Molinaccio di Ponte San Giovanni.
L’invito a partecipare è esteso a tutta la cittadinanza, per festeggiare il carnevale e, con una piccola donazione, per sostenere le attività dell’Associazione Ponte Kids nelle sue attività e ricevere questo libro pieno di valori.