IL 28 APRILE IL CONSIGLIO COMUNALE DI UMBERTIDE TORNA A RIUNIRSI IN PRESENZA: È LA PRIMA VOLTA IN QUESTA CONSILIATURA

IL 28 APRILE IL CONSIGLIO COMUNALE DI UMBERTIDE TORNA A RIUNIRSI IN PRESENZA: È LA PRIMA VOLTA IN QUESTA CONSILIATURA

27 Apr 2022

UMBERTIDE – Torna a riunirsi in presenza in municipio il Consiglio comunale di Umbertide. Con la fine dell’emergenza sanitaria, l’assise cittadina è stata convocata in seduta ordinaria dal presidente Marco Floridi per giovedì 28 aprile alle ore 18,30 nella sala del Consiglio.
Questi i punti all’ordine del giorno:
1) Approvazione verbali precedenti sedute;
2) Comunicazioni;
3) Approvazione della relazione sulla gestione e dello schema di rendiconto dell’esercizio 2021;
4) Variazione n. 1 al Bilancio di previsione 2022-2024;
5) Adesione all’Associazione “Distretto del cibo Appennino e Tevere”.
“Con la fine dell’emergenza sanitaria – dichiara il presidente Floridi – il Consiglio comunale torna nella sua casa. Per la prima volta in questa consiliatura, l’assemblea si riunirà nella sala del Consiglio e questo non può che essere un onore per tutti noi. Anche quest’alto momento istituzionale fa parte del graduale ritorno alla normalità dopo 2 anni segnati dall’emergenza Covid. Anche i cittadini potranno essere presenti all’interno dell’aula per seguire la seduta: il pubblico dovrà indossare la mascherina”.
Come di consueto i lavori del Consiglio comunale potranno essere seguiti in streaming accedendo al canale Civicam del Comune di Umbertide o cliccando sull’icona “Comune di Umbertide in diretta” presente sul sito istituzionale dell’ente.