IMPORTANTE DONAZIONE DEL KIWANIS CLUB CITTÀ DI CASTELLO AL PRONTO SOCCORSO DELL’OSPEDALE

IMPORTANTE DONAZIONE DEL KIWANIS CLUB CITTÀ DI CASTELLO AL PRONTO SOCCORSO DELL’OSPEDALE

21 Dic 2020

CITTÀ DI CASTELLO – Il Kiwanis Club Città di Castello, da sempre in prima linea nelle iniziative di solidarietà sia in tempi ordinari che nelle situazioni dì emergenza, si è reso protagonista di un’importante donazione al nosocomio di Città di Castello.

Alla presenza di una qualificata delegazione del club guidata dalla presidente Paola Dini e dalla past-Governor nazionale Valchiria Do, il sodalizio ha consegnato un cospicuo quantitativo di tute, calzari e copricapo per il personale del pronto soccorso: equipaggiamenti di protezione completi, quantomai fondamentali nell’attuale critica fase di pandemia.

Un sentito ringraziamento è stato espresso dal facente funzioni primario di reparto dott. Mario Gildoni e dalla direzione sanitaria, rappresentata dalla dott.ssa Gioia Calagreti.
Il Kiwanis continua a perseguire così i propri fini statutari, pur nel contingente ovvio congelamento di ogni iniziativa associativa pubblica, come già avvenuto in occasione degli interventi a favore dei terremotati di Norcia e di quelli effettuati nella primavera scorsa in favore del reparto di Rianimazione dello stesso ospedale tifernate.