IMPORTANTE DONAZIONE DEL LIONS CLUB CITTÀ DI CASTELLO HOST ALL’OSPEDALE TIFERNATE 

IMPORTANTE DONAZIONE DEL LIONS CLUB CITTÀ DI CASTELLO HOST ALL’OSPEDALE TIFERNATE 

14 Dic 2020

CITTÀ DI CASTELLO – Prosegue l’impegno sociale del Lions Club Città di Castello Host, che a fronte dell’emergenza sanitaria causata dalla pandemia sta portando avanti sul territorio un’intensa attività caratterizzata da interventi tanto significativi quanto concreti.

Il sodalizio presieduto da Marcello Fortuna ha donato 100 tute protettive al reparto di Radiologia dell’Ospedale di Città di Castello, mentre tutti i malati ricoverati nel reparto Covid del nosocomio tifernate ad essi dedicato sono stati riforniti di quei beni di prima necessità che i pazienti stessi non sono in grado di reperire a causa della lontananza dalle proprie famiglie.

Il Direttore sanitario dott. Silvio Pasqui, il responsabile del reparto di Radiologia dott. Riccardo Ricci, il dirigente medico dott.ssa Gioia Calagreti e la coordinatrice del reparto di Medicina Covid, dott.ssa Giuliana Bagiacchi hanno ringraziato il Lions Club Città di Castello Host, sottolineando la fattiva presenza sempre dimostrata dall’associazione con interventi concreti e solidali.