IN PRIMO PIANO

IN PRIMO PIANO

4 Nov 2022

Attività e iniziative di ricerca e rilevazione in corso, cui sono chiamati a partecipare gli ENTI del TERZO SETTORE dell’UMBRIA

 

CONOSCERE E COMPRENDERE PER COSTRUIRE INSIEME IL PROGRAMMA DEL CESVOL UMBRIA PER IL 2023

In vista della programmazione delle attività per il 2023, che prevede un percorso che è insieme tecnico e strategico, in questi giorni il Cesvol Umbria è impegnato in un percorso diffuso e sistematico di partecipazione e condivisione, rivolto alle associazioni operanti nel territorio regionale.

Compilando il presente questionario ogni associazione potrà partecipare da protagonista al percorso di rilevazione in corso, aiutandoci a migliorare ed arricchire i nostri servizi!

 

VOLONTARIATO: ESPERIENZE, BISOGNI E PROSPETTIVE!

Se ritieni che possa esserti utile confrontarti con altri volontari per riflettere insieme su argomenti d’interesse comune legati al mondo del volontariato, ti invitiamo a partecipare all’iniziativa “Laboratori di Condivisione”.

 

 

IL TEMPO RITROVATO, UNA RILEVAZIONE RIVOLTA ALLE PERSONE OVER 65 DELL’ASSOCIAZIONISMO UMBRO

L’indagine, promossa dal Cesvol Umbria con il patrocinio dell’ANCI, ha un doppio scopo: individuare nuovi bisogni del target di riferimento ed effettuare una fotografia della situazione attuale delle realtà associative della terza età in Umbria.

 

IMMAGINE DI Karolina Grabowska su PEXELS