Insieme per la comunità, il bando della Fondazione Cassa Risparmio Perugia pensato per gli Enti del Terzo Settore

Insieme per la comunità, il bando della Fondazione Cassa Risparmio Perugia pensato per gli Enti del Terzo Settore

1 Mar 2021

PERUGIA – Cesvol Umbria e Fondazione CRPG organizzano un incontro ON LINE di presentazione del bando

 Venerdì 5 marzo 2021 ore 15:00

Con il Bando “Insieme per la comunità” la Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia si propone di sviluppare interventi finalizzati a migliorare la qualità di vita delle persone e delle comunità attraverso la progettazione e realizzazione di interventi innovativi di cura, di assistenza o di promozione del benessere, valorizzando e rafforzando le reti di solidarietà, presenti sul territorio, anche in relazione all’emergenza socio-sanitaria causata dal COVID-19 e in vista del suo superamento.

Il giorno Venerdì 5 marzo 2021 alle ore 15:00 è previsto un incontro informativo e di orientamento rivolto ai destinatari del bando, che potranno approfondirne in modo immediato e chiaro i contenuti, le caratteristiche e le modalità previste per candidarsi e proporre i propri interventi per la comunità.

All’incontro potranno partecipare rappresentanti di Enti del Terzo Settore i cui progetti avranno una ricaduta esclusiva in uno o più dei territori di competenza della Fondazione.

Saranno presenti, per la Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia il Presidente Cristina Colaiacovo e il Responsabile per le Attività Istituzionali e Gestione Progetti Chiara Chicarella, per il Cesvol il Presidente Giancarlo Billi. Modera l’incontro Salvatore Fabrizio, Direttore Cesvol Umbria.

Per richiedere l’iscrizione scrivere a: perugia@cesvolumbria.org indicando nell’oggetto INCONTRO BANDO INSIEME PER LA COMUNITA’.