L’ Assemblea Regionale dei delegati del Cesvol Umbria ETS ha approvato programma e bilancio di previsione 2024

L’ Assemblea Regionale dei delegati del Cesvol Umbria ETS ha approvato programma e bilancio di previsione 2024

20 Nov 2023

All’ordine del giorno anche l’aggiornamento del regolamento di accesso ai servizi e la quota annuale soci

Nella sua seduta on line del 16 novembre ultimo scorso, i Delegati dell’assemblea regionale del Cesvol Umbria hanno approvato la programmazione delle attività per il 2024 e il bilancio preventivo collegato.

Questi ultimi sono stati inseriti nella piattaforma on line predisposta da Csvnet per tutti i centri di servizio, in attesa della validazione ed approvazione da parte dell’OTC Marche-Umbria (Organismo Territoriale di Controllo), che dovrà esprimersi in merito entro il 22 dicembre prossimo.

Pertanto, a seguito di tale comunicazione formale da parte dell’OTC, il programma ed il bilancio di previsione per il 2024 potranno essere considerati ufficiali e verranno pubblicati su questo sito. Per ora è possibile prendere visione di questi contenuti attraverso le SLIDE_programmazione 2024  che sono state presentate nel corso dell’assemblea.

Durante la stessa seduta, l’assemblea ha inoltre approvato la nuova versione del regolamento di accesso ai servizi oltre che l’aggiornamento della quota annuale, che passa da 15 a 20 euro a partire dal 2024.

Nuovo regolamento di accesso ai servizi