“La prevenzione non va in vacanza”: I volontari dell’Unione italiana dei ciechi e degli ipovedenti di Terni in campo per informare

“La prevenzione non va in vacanza”: I volontari dell’Unione italiana dei ciechi e degli ipovedenti di Terni in campo per informare

3 Ago 2020

TERNI – Torna il progetto “La prevenzione non va in vacanza” promosso e finanziato dall’agenzia internazionale della prevenzione della cecità.

Nel mese di agosto anche i volontari della sezione di Terni dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti saranno in campo per informare la cittadinanza su come proteggere la vista durante la stagione estiva. “L’estate è una stagione di vacanza, ma bisogna stare attenti allo stile di vita e agli effetti dannosi del sole. A tale scopo la nostra sezione, grazie alle possibilità messe a disposizione dalla IAPB, nella settimana compresa tra il 17 e il 21 agosto effettuerà una campagna finalizzata all’informazione sul tema”.
Ecco i giorni ed i luoghi degli incontri:
LUNEDI 17 AGOSTO ORVIETO ORE 9 – 17
MARTEDI 18 AGOSTO TERNI – PIEDILUCO ORE 9 – 17
MERCOLEDI 19 AGOSTO AMELIA ORE 9 – 17
GIOVEDI 20 AGOSTO ARRONE – FERENTILLO ORE 9 – 17
VENERDI 21 AGOSTO NARNI – NARNI SCALO ORE 9 – 17
Lo staff provvederà alla distribuzione di materiale informativo rispettando tutte le misure di sicurezza previste a causa dell’emergenza sanitaria COVID-19.
Ogni plico contiene una brochure su come proteggere la vista in estate ed una mascherina chirurgica.