La Spesa di Francesca

La Spesa di Francesca

22 Nov 2020

La Spesa di Francesca” è un’iniziativa di aiuto diretto alle persone nel territorio perugino, tramite la donazione di Buoni spesa a tutti coloro che ne hanno bisogno.

I Buoni spesa del valore ciascuno di 10 euro, possono essere richiesti all’associazione promotrice, Il Giardino di Francesca, al numero di telefono: 347 83 00 573 (anche whatsapp) o via email a: info@francescabellini.it.

In questa prima fase, sono 3 i negozi (e appartenenti all’area di Ponte San Giovanni, Balanzano, Madonna del Piano, Sant’Andrea D’Agliano e San Martino in Campo) dove è possibile utilizzare i Buoni spesa :

Successivamente sarà possibile utilizzarli anche in altri punti vendita di Perugia.

I Buoni possono essere richiesti sia dalle persone che ne hanno bisogno, sia dalle associazioni che già seguono persone e famiglie in stato di bisogno.

L’occasione di poter condividere questa iniziativa nelle pagine del Cesvol Umbria, ha proprio questo come scopo principale. Quello di informare e poter collaborare con altre associazioni e organizzazioni di Perugia e comuni limitrofi (come per esempio Torgiano e Deruta), nella distribuzione di questi buoni, alle persone che ne hanno bisogno.

Per informazioni è possibile contattare Pietro Floris (presidente del Il Giardino di Francesca) ai recapiti di cui sopra.

Per saperne di più: www.francescabellini.it