21 Dic 2021
CITTÀ DI CASTELLO – L’Associazione Distrofia Muscolare FDM si è aggiudicata l’edizione 2021 di “Tavole Natalizie”, appuntamento ormai tradizionale del periodo delle festività di fine anno a Città di Castello.
La rassegna, svoltasi nei locali di Palazzo del Podestà con il patrocinio del Comune tifernate ed organizzata nei minimi dettagli dalle socie di 8.3 Club, ha riscosso grande successo di pubblico ed apprezzamento anche da parte di diversi turisti. Nonostante lo spazio ridotto, molte sono state infatti le richieste di partecipazione pervenute da associazioni e privati. Alla fine le tavole in gara sono state 13: ai primi tre posti si sono piazzati, rispettivamente, Associazione Distrofia Muscolare FDM, A.I.P.D. Sezione di Perugia Gruppo “Stefano Bianconi” e Giulia “Per il mio nonno”.
“La manifestazione – dichiarano le organizzatrici – si è svolta all’insegna della massima sicurezza in base alle vigenti normative anti Covid ed è stata premiata dalla visita di numerose persone e turisti che, dopo aver ammirato tutti i 13 capolavori in gara, hanno espresso la propria preferenza decretando la classifica finale, che ha visto vincitrice l’Associazione Distrofia Muscolare FDM”.