L’ASSOCIAZIONE MEDEM SBARCA SUL PORTALE #VICINIDACASA

L’ASSOCIAZIONE MEDEM SBARCA SUL PORTALE #VICINIDACASA

19 Mag 2020

CITTÀ DI CASTELLO – La quarantena è occasione di sperimentare nuove tecnologie ed iniziative: l’associazione MEDEM (www.medem.it) ha proposto e continua a proporre una serie di eventi ed occasioni per spezzare la monotonia delle giornate a casa… sperando di tornare presto ad incontrare il pubblico a teatro, magari già questa estate all’aperto.
Intanto la compagnia teatrale tifernate giovedì 21 maggio alle ore 18 approda sul portale #vicinidacasa proponendo “Gli amici di… Cappuccetto Rosso”. Si tratta di un format di narrazione teatrale interattiva per bambini (dai 3 ai…100 anni) in cui due attori (Irene Bistarelli e Mauro Silvestrini) daranno vita ai personaggi secondari di una delle favole più conosciute al mondo: ognuno racconterà la propria versione di Cappuccetto Rosso.
La partecipazione è gratuita ma su prenotazione attraverso il portale e l’evento si svolge sulla piattaforma Zoom Meeting.
#vicinidacasa è un portale (www.vicinidacasa.com.) ideato da due psicoterapeuti, Giorgia Morgese e Federico Dazzi, e realizzato da Simone Buongiorno. Si tratta di una piattaforma virtuale dove poter scambiare (attraverso l’organizzazione di spazi virtuali) il proprio tempo, le proprie competenze, la propria professionalità e le proprie passioni. Una serie di professionisti mettono a disposizione le loro competenze per offrire occasioni per sentirsi vicini, restando a casa!