MATTEO DELLA BORDELLA, STELLA DEL’ALPINISMO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE, PRESENTA IL SUO LIBRO AUTOBIOGRAFICO “LA VIA MENO BATTUTA. TUTTO QUELLO CHE MI HA INSEGNATO LA MONTAGNA”

MATTEO DELLA BORDELLA, STELLA DEL’ALPINISMO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE, PRESENTA IL SUO LIBRO AUTOBIOGRAFICO “LA VIA MENO BATTUTA. TUTTO QUELLO CHE MI HA INSEGNATO LA MONTAGNA”

9 Set 2020

CITTÀ DI CASTELLO – Può ben dirsi un appuntamento d’eccezione quello organizzato dalla Sezione di Città di Castello del C.A.I. (Club Alpino Italiano) in programma venerdì 11 settembre alle ore 21 nella sala conferenze della Biblioteca comunale “Carducci”. Ne sarà infatti protagonista Matteo Della Bordella, che presenterà il suo libro “La via meno battuta. Tutto quello che mi ha insegnato la montagna” (Rizzoli Editore).

Matteo Della Bordella è una delle nuove stelle dell’alpinismo nazionale ed internazionale: membro del CAAI (Club Alpino Accademico Italiano), è presidente dei “Ragni di Lecco” ed ha ricevuto il premio “Grignetta d’oro” 2015.

A causa delle disposizioni in materia di contenimento del Covid-19, i posti in sala saranno limitati e l’accesso verrà consentito solo a coloro che saranno muniti di mascherina. All’interno della sala dovrà essere mantenuta la distanza prevista dalla normativa. Sempre in ottemperanza alle misure anti-Covid, all’ingresso della sala conferenza sarà inoltre obbligatorio rilasciare i propri dati per essere eventualmente rintracciati in caso di contagi. Per facilitare e velocizzare la procedura gli interessati sono invitati a preregistrarsi al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-matteo-della-bordella-a-citta-di-castello-117959555205

Biografia di Matteo Bordella:

https://www.matteodellabordella.it/public/dps/dwl_file/Matteo-Della-Bordella-cv.pdf