Nuovi supporti e opportunità per gli Enti del Terzo Settore sul versante della telefonia e della connettività

Nuovi supporti e opportunità per gli Enti del Terzo Settore sul versante della telefonia e della connettività

30 Mar 2021

Due servizi gratuiti sul versante della telefonia, della connettività e delle controversie verso operatori di TLC

  Il Cesvol Umbria propone due nuovi servizi gratuiti a favore delle associazioni interessate, relativamente al campo della telefonia e della connettività

 In particolare:

 Assistenza e supporto gratuiti nella gestione dell’Operatore Telefonico: In collaborazione con un client telefonico nazionale, tramite collaborazione esterna di un professionista del settore come agente certificato BUSINESS PARTNER.

Il servizio intende, a richiesta, provvedere ad una attenta analisi delle esigenze degli ETS, provando a rintracciare e selezionare le migliori offerte telefoniche fisse, connettività e mobili aziendali e partite IVA che possano migliorare efficienza, tecnologia, contenuti e costi.

L’obiettivo è cercare la soluzione giusta per le necessità dei vari ETS interessati, eliminando lo scoglio dei call center e di agenti commerciali mordi e fuggi.

 

Assistenza e supporto gratuiti agli ETS nelle controversie verso operatori nel campo delle TLC:  Grazie alla collaborazione con un professionista nella gestione delle conciliazioni tramite AGCOM CONCILIAWEB., il servizio prevede Analisi e studio della controversia: valutazione e analisi della natura della controversia e la fattibilità – gestione ricorso Co.Re.Com: apertura, monitoraggio e gestione del ricorso presso il Co.Re.Com regionale anche esperendo il tentativo di conciliazione obbligatoria. Il servizio è gratuito: la gestione istruttoria della pratica è fornita a titolo gratuito, un eventuale compenso sarà riconosciuto al professionista tramite percentuale, sulla base dell’importo della conciliazione, solo in caso di esito positivo dell’istanza.

 

Le associazioni interessate ad approfondire le caratteristiche e le modalità per accedere e utilizzare gratuitamente i servizi, possono richiedere tutte le informazioni scrivendo a: telefonia@cesvolumbria.org, provvedendo quanto prima, considerata la qualità e la gratuità dei due nuovi servizi, facilitando la definizione di un calendario periodico di incontri/chiamate/ che riesca a tenere conto di tutte le richieste.

 

 

Potrebbe interessarti anche…

 

Ti ricordiamo che il Cesvol Umbria fornisce gratuitamente ai volontari e ai gestori degli Enti del Terzo Settore il servizio di supporto digitale rivolto a tutte le Associazioni che ne vorranno beneficiare, a fronte della possibilità di svolgere assemblee e riunioni in videoconferenza, fino a quando le condizioni renderanno necessario ridurre al minimo le occasioni di presenza ravvicinata da parte di più persone. Chiedi più informazioni: regionale@cesvolumbria.org