
18 Mag 2023
L’incontro verrà riprogrammato prossimamente. Ce ne scusiamo con l’utenza per il poco preavviso. Chi si era iscritto è stato informato.
Dopo le tappe di Marsciano, Norcia, Amelia e Castiglione del Lago, anche per i volontari delle associazioni dell’area del perugino si presenta l’occasione di conoscere da vicino il servizio Parlami di te, il servizio gratuito, rivolto ai volontari delle associazioni che non rinunciano a dedicare il loro tempo alla collettività, pur vivendo le difficoltà, le preoccupazioni, i cambiamenti e i dubbi inerenti alle attività di volontariato.
Il servizio offre la possibilità di creare spazi, attività di riflessione e sostegno all’attività dei volontari.
La presentazione alle associazioni operanti nel territorio del perugino è prevista per giovedì 25 maggio alle ore 16 presso la sede di via Campo di Marte 9 Perugia.
Per segnalare la propria presenza inviare una e-mail all’indirizzo: perugiacentro@cesvolumbria.org
L’incontro sarà condotto dalla dott.ssa Miriam Pizzardi (psicologa che cura il servizio a livello regionale insieme con la dott.ssa Alessandra Costantini), con la quale i volontari presenti potranno confrontarsi e riflettere insieme, dando voce ad eventuali domande, perplessità e curiosità relative al servizio.
Il progetto del “Cesvol Umbria, Centro Servizi Volontariato Perugia” è svolto in collaborazione con il Dipartimento di Filosofia, Scienze Sociali, Umane e della Formazione- Università di Perugia.
Prossimi appuntamenti: Orvieto e Spoleto