PER LE FESTE TORNA ETITELEFONOACASA!

PER LE FESTE TORNA ETITELEFONOACASA!

29 Dic 2020

CITTÀ DI CASTELLO – MEDEM Aps di Città di Castello ed ASTRA Aps di San Giustino hanno deciso di riattivare, come dono natalizio, il servizio “ETitelefonoacasa”.

Le telefonate degli attori sono riprese negli scorsi giorni di festa con numerose richieste (circa 10 chiamate al giorno). Molte prenotazioni per fare saluti ad amici e parenti in maniera originale, auguri di compleanno con letture di poesie, favole per bambini… Telefonicamente gli attori coinvolti hanno raggiunto città situate in Umbria, Toscana, Puglia, Emilia Romagna, ma anche all’estero con i Paesi Bassi e gli Stati Uniti.

Le telefonate degli attori tornano quindi a farci compagnia per le prossime giornate di festa colorate di rosso: dopo quelli del 24-25-26-27 dicembre, i prossimi appuntamenti sono per i giorni 31dicembre e 1-2-3-5-6 gennaio).

Cuore del servizio è il portale www.etitelefonoacasa.it , da cui è già possibile prenotare diversi servizi telefonici (completamente gratuiti):

si può richiedere, per sé stessi o per altri, la lettura al telefono di favole, poesie, racconti, oppure inviare una sorpresa a qualcuno (in questo caso anche auguri “speciali”).

Una volta raccolte, le richieste verranno smistate alla squadra di attori che provvederanno ad effettuare le telefonate nella data ed ora prescelta.