
17 Giu 2020
PERUGIA – Nell’ambito del Progetto FAMI 2014-2020 PROG-2430 “LIFE: Lavoro, Integrazione, Formazione, Empowerment”, ANCI Umbria ha attivato il percorso formativo “La sanatoria 2020. L’emersione dei rapporti di lavoro ex art. 103 d.l. 34/2020 (decreto rilancio)”
18 e 19 giugno ore 15-17
Docente: Avv. Francesco Di Pietro
Il progetto LIFE, di cui è capofila la Regione Umbria e di cui ANCI Umbria è partner, promuove percorsi integrati di supporto all’autonomia e all’integrazione socio-lavorativa dei migranti.
Nell’ambito del percorso formativo previsto nel progetto e rivolto agli operatori pubblici e del privato sociale, ANCI Umbria alla grande richiesta di realizzare eventi formativi sulle novità introdotte dal c.d. Decreto rilancio sul tema “Sanatoria 2020”.
È richiesta l’iscrizione obbligatoria entro e non oltre il 17 giugno, mediante la compilazione del modulo al link: https://bit.ly/Life_modulo_adesione_formaz
La partecipazione è aperta ad un numero massimo di 30 persone, le domande di partecipazione saranno accolte in ordine di arrivo.
ANCI Umbria chiede quindi di registrarsi solo se intenzionati a partecipare e di comunicare eventuali cambiamenti in tempo utile.
“Valuteremo ulteriori edizioni – annuncia – in caso di superamento del numero massimo per quest’edizione”.
Si informa inoltre che ANCI Umbria ha ottenuto il riconoscimento quale organismo di formazione accreditato presso la Regione Umbria con D.D 1-8-2016 n. 7117 per la formazione superiore e la formazione continua e permanente.
È necessario aver frequentato il 75 % delle ore previste per ricevere l’attestazione finale.
Gli incontri saranno realizzati in modalità online con l’utilizzo della piattaforma Zoom.
Per accedere all’evento, nel modulo di adesione suddetto è riportato il link per la registrazione (richiesta per l’accesso) alla piattaforma Zoom:
https://bit.ly/Life_Zoomformazione18_19giugno
Dopo la registrazione riceverete una mail con il link diretto all’evento.