“RACCONTANDO SILVANA”

“RACCONTANDO SILVANA”

14 Lug 2020

SAN GIUSTINO – Proseguono le iniziative legate al ricordo di Silvana Benigno, la “mamma coraggio” scomparsa nei mesi scorsi dopo una lunga battaglia contro il cancro combattuta con straordinario impegno e determinazione, al punto da meritarsi il conferimento dell’onorificenza di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Mercoledì 15 luglio alle ore 21,30, in Piazza del Municipio, si terrà l’evento “Ricordando Silvana”, nel corso della quale sarà presentato il libro “Il tuo sorriso ribelle” scritto dal marito Fabrizio Paladino.

La serata, condotta da Moira Lena Tassi, realizzata in collaborazione con “Novamusica” e patrocinata dal Comune di San Giustino, vedrà la partecipazione di Laureta Hoday (concertista e docente della classe di violino della scuola “Novamusica”) e Duilio Cagnoni.

Nel corso dell’iniziativa verranno svelati ulteriori dettagli sull’Academy per giovani parrucchieri che vede il volto ed una frase davvero significativa (“Non aspettare di essere felice per sorridere”) di Silvana, scelta dal titolare Davide Pecorelli come testimonial dell’iniziativa lanciata dalla sua attività.

Ingresso libero, ovviamente nel rispetto di tutte le norme antiCovid.