Serve aiuto per Spid? Supporto gratuito Cesvol e Digipass Media Valle del Tevere

Serve aiuto per Spid? Supporto gratuito Cesvol e Digipass Media Valle del Tevere

14 Gen 2022

MARSCIANO – Serve aiuto per Spid? Supporto gratuito Cesvol e Digipass Media Valle del Tevere

Cesvol Umbria e Digipass Media Valle del Tevere insieme per offrire un supporto gratuito a cittadini e associazioni per richiedere Spid (Sistema Pubblico di Identità Digitale), strumento indispensabile per accedere ai servizi online della Pubblica Amministrazione, locale e nazionale.
Il servizio di assistenza per richiedere o utilizzare Spid è disponibile a sportello nei giorni e orari di apertura della sede di Marsciano nella sala “Venanzio Vallerani” in piazzetta San Giovanni (lunedì e mercoledì ore 8:30-12:30) oppure a distanza in videoconferenza.
Il servizio è solo su prenotazione: è necessario fissare un appuntamento contattando il Cesvol Umbria Sportello Media Valle del Tevere (3922091098 – mediavalle@cesvolumbria.org) o il Digipass Media Valle del Tevere (3281506012 – digipass.zonasociale4@comune.marsciano.pg.it).
Nel rispetto delle disposizioni anti-Covid19 vigenti, l’accesso alla sala “Venanzio Vallerani” è consentito ad una persona alla volta ed è obbligatorio indossare la mascherina. All’interno della sala è garantito il distanziamento fisico e l’igiene delle mani.