SOCIETÀ SPORTIVE, ATTIVITÀ PER FAR CONOSCERE QUANTO PREVISTO NEI DECRETI MINISTERIALI

SOCIETÀ SPORTIVE, ATTIVITÀ PER FAR CONOSCERE QUANTO PREVISTO NEI DECRETI MINISTERIALI

21 Apr 2020

CITTÀ DI CASTELLO – Dall’assessore comunale allo sport Massimo Massetti riceviamo e divulghiamo:

Spett.li
Società e Associazioni Sportive
Comune di Città di Castello

Gent.mi,
faccio seguito ad una comunicazione di grande interesse del Presidente CONI Umbria, Dott. Domenico Ignozza, con la quale mi viene comunicata la disponibilità della Scuola dello Sport Umbria ad organizzare, in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti di Perugia, una serie di attività che avranno lo scopo di meglio far conoscere alle varie componenti del mondo sportivo quanto è stato fino ad ora previsto nei vari Dpcm che si sono succeduti.
Naturalmente l’attività, gratuita per tutti, potrà essere realizzata solo in modalità on line utilizzando la piattaforma TEAMS di facile utilizzo da parte di tutti (le modalità operative saranno diramate successivamente).
Per tutti coloro che saranno interessati ad attivare il corso in modalità on-line, dovrà essere effettuata l’iscrizione inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica “srdsumbria@sportesalute.eu”.
La data di effettuazione dell’attività sarà fissata, in presenza di un numero significativo di richieste, è entro la fine del corrente mese di aprile.
Ritengo che, specie in un momento come quello attuale, sarebbe importante la partecipazione di dirigenti, tecnici, collaboratori sportivi di tutte le associazioni sportive del comune.
L’Ufficio Sport è a disposizione per eventuali richieste di informazioni al numero 075/8529381.

Cordiali saluti
L’Assessore allo Sport
Massimo Massetti