SOGGIORNO MARINO A RICCIONE PROMOSSO DAL COMUNE DI MONTONE E DAL CIRCOLO SANT’ANGELO

SOGGIORNO MARINO A RICCIONE PROMOSSO DAL COMUNE DI MONTONE E DAL CIRCOLO SANT’ANGELO

11 Giu 2021

MONTONE – Sono aperte le iscrizioni per i soggiorni marini promossi dal Comune di Montone e dal Circolo Sant’Angelo di Santa Maria di Sette, che si terranno a Riccione nel periodo compreso tra il 3 e il 17 luglio.
Il soggiorno estivo è rivolto a tutti coloro che hanno voglia di stare in compagnia e di trascorrere due settimane all’insegna dell’allegria e della serenità.

“Abbiamo pensato di organizzare questo soggiorno marino – fa sapere l’assessore

Sara Volpi – come momento di svago e compagnia, per cercare di tornare piano piano alla vita normale, ma in totale sicurezza. La vacanza è un importante momento di unione e condivisione che permette di partecipare ad attività, giochi di società e passeggiate, un vero contenitore di opportunità, salute e inclusione”.

La scadenza per le adesioni è fissata al 18 giugno. La struttura che accoglierà i partecipanti è l’hotel Villa Linda, situato in Via D’Annunzio 103. Il costo, con sistemazione in camera doppia in pensione completa, con bevande ai pasti, servizio spiaggia, tessera Uisp e trasporto in bus, è di 640 euro a persona.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 349/4995011 – 349/6324052.