SU RETESOLE UNA TRASMISSIONE TELEVISIVA DEDICATA AL MONDO DELLA DISABILITÀ

SU RETESOLE UNA TRASMISSIONE TELEVISIVA DEDICATA AL MONDO DELLA DISABILITÀ

12 Feb 2021

PERUGIA – Il Comitato Nazionale Antidiscriminatorio per Persone con Disabilità, tramite il suo presidente Armando Marcucci, comunica a tutti gli interessati che lunedì 15 febbraio alle ore 20,30 (in replica mercoledì 17 febbraio alle ore 11,30

e sabato 20 febbraio alle 18,30) sull’emittente televisiva RETESOLE (canale LCN 13) andrà in onda la trasmissione “L’OTTAVO GIORNO” (visibile anche sulla pagina Facebook di RETESOLE: https://www.facebook.com/retesole

 

La trasmissione (che deve il suo nome al bellissimo film vincitore della Palma d’Oro a Cannes nel 1996), tratterà unicamente tematiche quali:

 Le Disabilità;

Le Non Autosufficienze;

Le Invalidità;

ed affronterà il tema del come i cittadini possano/debbano rapportarsi con gli Enti pubblici e privati preposti per poter affrontare le loro difficoltà e/o criticità, con la piena conoscenza dei loro diritti.

Alla trasmissione interverranno Assessori alle Politiche Sociali di vari Comuni, Presidenti di Associazioni e /o Cooperative Sociali, ecc.

 

Nella prima puntata saranno ospiti l’Assessore al Sociale ed alle Scuole del Comune di Corciano SARA MOTTI ed una funzionaria dei Servizi Sociali del medesimo Comune.

 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la vicepresidente del Comitato dr.ssa Gaia Lorenzini – tel. 348/0581133.